DAB Italia, assemblea soci approva il budget 2021

L’assemblea dei soci di DAB Italia scpa ha approvato il budget per l’esercizio anno 2021 confermando, all’unanimità, la volontà di estendere ulteriormente la copertura del servizio nel centro sud e appena  possibile lungo tutta la direttrice adriatica.

Si tratta di un impegno rilevante e ancor più significativo in questo periodo di forte flessione del mercato radiofonico. Il segnale che unanimemente le imprese partecipanti DAB Italia vogliono dare è ben chiaro e indica la volontà di estendere la radio digitale per fornire il miglior servizio possibile a tutti i cittadini. DAB Italia si conferma quale primo operatore nazionale per la radio digitale.

DAB Italia trasmette in digital audio broadcasting 19 programmi nazionali: Radio DeeJay, m2o, R101, Radio 24-Il Sole 24 Ore, Radio Capital, Radio Maria, Radio Radicale, RDS in simulcast ascoltabili anche in FM e Deejay 30 Songs, Capital Funky, RDS Relax, Radio Maria Albania (in lingua albanese), m2o Dance, Kc1 Test, Kc2 Test, Kc3 Test, Radio 105DAB, Radio24 Il Sole 24 Ore+, RR News pensati per il digitale e ricevibili con un ricevitore radio o autoradio DAB+.