EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

31 Gennaio 2015 - Fabrizio Guidi, prematura scomparsa.

Il Presidente del Club DAB Italia, Dr Fabrizio Guidi, è deceduto sabato notte a seguito di una grave malattia, purtroppo inarrestabile.

Guidi ha guidato la nostra società consortile per oltre dieci anni promuovendo l’innovazione del mezzo radiofonico con incessante lavoro che ha permesso la realizzazione dell’attuale rete di diffusione in tecnica digitale a disposizione di oltre il 60 % della popolazione.

Il suo impegno è stato inarrestabile, nonostante il male che lo ha colpito solo pochi mesi fa,  fino all’ultimo ha voluto guidare questo percorso innovativo sottoscrivendo nuovi accordi strategici per l’ulteriore ampliamento dell’area di copertura.

La sua scomparsa lascia un vuoto difficile da colmare, sia professionale sia affettivo, per l’amicizia e l’attenzione umana che ha sempre  contraddistinto il suo modo di vivere e di relazionarsi con tutti i suoi collaboratori.

La sua determinazione nel credere al futuro della Radio  sarà un esempio per proseguire nella realizzazione del progetto DigitalRadio.

Alla sua famiglia, alla moglie Laura, ai figli Marco e Marta vanno le più sentite condoglianze dei soci del Club DAB Italia, dei colleghi e di tutti i nostri collaboratori.