L’assemblea dei soci di DAB Italia scpa ha approvato il budget per l’esercizio anno 2021 confermando, all’unanimità, la volontà di estendere ulteriormente la copertura del servizio nel centro sud e appena possibile lungo tutta la direttrice adriatica.
Si tratta di un impegno rilevante e ancor più significativo in questo periodo di forte flessione del mercato radiofonico. Il segnale che unanimemente le imprese partecipanti DAB Italia vogliono dare è ben chiaro e indica la volontà di estendere la radio digitale per fornire il miglior servizio possibile a tutti i cittadini. DAB Italia si conferma quale primo operatore nazionale per la radio digitale.
DAB Italia trasmette in digital audio broadcasting 19 programmi nazionali: Radio DeeJay, m2o, R101, Radio 24-Il Sole 24 Ore, Radio Capital, Radio Maria, Radio Radicale, RDS in simulcast ascoltabili anche in FM e Deejay 30 Songs, Capital Funky, RDS Relax, Radio Maria Albania (in lingua albanese), m2o Dance, Kc1 Test, Kc2 Test, Kc3 Test, Radio 105DAB, Radio24 Il Sole 24 Ore+, RR News pensati per il digitale e ricevibili con un ricevitore radio o autoradio DAB+.